Elenco Avvocate e Avvocati

Elenco avvocate/i a supporto dell'Ufficio della Consigliera di Parità con validità per gli anni 2021/2024

L’ elenco di avvocate e avvocati esperti in diritto del lavoro ed in materia antidiscriminatoria a supporto dell’Ufficio della Consigliera di Parità regionale della Lombardia (Anni 2021-2024) è stato aggiornato.

Finalità e obiettivi

L’avviso è finalizzato alla costituzione di un elenco - con validità per gli anni 2021/2024 - di Avvocate/Avvocati esperte/i in diritto del lavoro ed in materia antidiscriminatoria a supporto dell’Ufficio della Consigliera di Parità regionale, idonee/i ad assumere o sostenere le azioni in giudizio nei casi di discriminazione di genere ai sensi del libro III, titolo I, del D. Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche e integrazioni.

La domanda di iscrizione all’Elenco dovrà essere presentata utilizzando la modulistica allegata e trasmessa secondo la modalità di invio delle domande di partecipazione indicata nell’avviso pubblico.

Le domande di iscrizione all’Elenco verranno esaminate dalle Consigliere di Parità regionali e, nel caso di esito positivo, i nuovi nominativi verranno inseriti nell’elenco originario con periodicità trimestrale e pubblicati sul sito della Consigliera di Parità regionale.

L'avviso pubblico è sempre aperto.

Per ulteriori informazioni e dettagli vi invitiamo a leggere l’avviso pubblico allegato.

Modello di domanda elenco avvocate/i (anni 2021/2024)

Documento Microsoft Word - 56 KB

Elenco aggiornato ad aprile 2024