RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Immagine corso base Diritto Antidiscriminatorio - I modulo

Webinar: Corso base di Diritto Antidiscriminatorio (I° modulo “I principi generali")

Le Consigliere di parità di Regione Lombardia hanno partecipato al corso formativo di Diritto Antidiscriminatorio – I modulo “I principi generali” che si è svolto in data 9 giugno dalle ore 14.30 alle 18:30 in modalità online tramite piattaforma TEAMS.

Il corso è stato organizzato dal Comitato Pari Opportunità e Ordine degli Avvocati di Pavia ed è accreditato con N.3CFP ordinari, partecipazione gratuita.

Programma

Saluti istituzionali: avv. Massimo Bernuzzi, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e dott.ssa Anna Maria Gandolfi, Consigliera di Parità Regionale per la Lombardia

prof. Giovanni Andrea Sacco, docente di Diritto pubblico comparato Università degli Studi di Pavia: “Il diritto antidiscriminatorio: quadro costituzionale e comunitario. Le definizioni generali”

avv. Maria Pistorio, avvocata del Foro di Pavia, Segretaria del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia: “Le novità della Legge n. 162/2021”

avv. Valeria Gerla, avvocata del Foro di Milano, Consigliera di Parità supplente per la Regione Lombardia: “Compiti e funzioni della Consigliera di parità regionale”

Introduce: avv. Cinzia Lucconi, Presidente del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Pavia

Modera: avv. Alessandro Cignoli, componente del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Pavia, Consigliere Tesoriere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia

In allegato locandina del corso.